Wellness in Cloud CONTRATTI

Productivity • Updated 3 years ago

Download from App Store
Version 1.0.4 • Requires iOS 12.0 or newer

Created by:

Teamsystem SPA

Change-Log

Current Version: 1.0.4
  • 🔃 Updated to vBug fixes
    4 years ago
  • 🔃 Updated to v1.0.1
    4 years ago
  • 🔃 Updated to v1.0
    4 years ago
Tante le novità in questa nuova edizione dell’app che accompagna i consulenti di vendita nel loro lavoro.
Ora l’app è estremamente più veloce. Basta ai lunghi tempi di prima installazione, basta ai lunghi tempi di sincronizzazione e stop ai problemi di disallineamento.
Ora l’app funziona direttamente in cloud consentendo un allineamento sempre costante tra le anagrafiche presenti sulla piattaforma e quelle presenti in app.
I documenti vengono gestiti in modo più veloce ed efficace e come sempre sarà possibile far compilare all’applicazione sia i documenti di vendita, che le informative che qualsiasi altro documento oggi venga gestito su carta.
Altra grande novità è la possibilità di andare a gestire la firma di un contratto per una vendita fatta al desk: trovi più comodo utilizzare per la compilazione dei dati la piattaforma web e la tua tastiera fisica? oggi puoi arrivare a completare la vendita al computer e inviare al tablet la sola firma del contratto che come sempre sarà poi girato al cliente in email una volta firmato e archiviato automaticamente nell’archivio digitale di wellness in cloud

Changelog

New in this version

fix bug

Videos about this app


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /data/wwwroot/appghost.com/show.php on line 413