Promotion Expo & Shop Expo

Business • Updated 3 years ago

Download from App Store
Version 2.0.1 • Requires iOS 10.0 or newer

Created by:

eFarm Group srl

Change-Log

Current Version: 2.0.1
  • 🔃 Updated to v1.0.2
    5 years ago
  • 🔃 Updated to v1.0
    5 years ago
Promotion Expo è la Mostra-Convegno dedicata agli oggetti per la promozione, la pubblicità, il merchandising, il regalo d’affari e il mondo delle loyalties mentre Shop Expo è la Mostra-Convegno dedicata ai materiali di comunicazione POP, al digital signage e alle nuove tecnologie, agli arredi e alla progettazione di punti vendita, corner e shop in shop.

L'app guida l'utente nella visita dello spazio fieristico, raccoglie l'elenco degli espositori con indidcazione del loro numero di stand, fornisce informazioni utili ma soprattutto consente la registrazione delle informazioni dei visitatori (o degli espositori) semplicemente leggendo il codice QR presente sul badge fornito dall'ingresso (quindi senza contatto).

In questo modo è possibile creare un elenco i contatti in modo veloce e immediato che può poi essere inviato ad una casella email.

Per l'edizione 2020, Promo360 organizza il concorso a premi "Vinci con Promo360". Scarica l'app, registrati e a partire dal 7 settembre 2020 prova a vincere uno dei 100 premi in palio che potrai poi ritirare direttamente in fiera allo stand di Promo360 (C35).

Changelog

New in this version

Edizione 2020 con concorso a premi

Videos about this app


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /data/wwwroot/appghost.com/show.php on line 413